Nell’ambito di un accordo di marketing strategico che copre Regno Unito, Irlanda ed Europa, le attrezzature per la manutenzione del verde di Wiedenmann sono disponibili per l’acquisto tramite le concessionarie John Deere.
Il produttore globale di macchinari John Deere e lo specialista nella manutenzione del manto erboso Wiedenmann continueranno a collaborare nella condivisione di tecnologie e progetti di sviluppo, in un’intesa iniziata nel 2021.

L’accordo è stato esteso per consentire a tutte le concessionarie John Deere l’accesso alla gamma in continua espansione di macchinari Wiedenmann, leader di mercato nella manutenzione e rigenerazione del manto erboso.
Chris Meacock, Division Sales Manager di John Deere per Golf e Turf, ha dichiarato: “Questa partnership offre vantaggi significativi ai clienti del settore, che possono accedere al catalogo Wiedenmann attraverso la nostra vasta rete di concessionarie. I prodotti Wiedenmann sono regolarmente utilizzati insieme ai macchinari John Deere, rendendo questa collaborazione naturale.”
Michael James, Sales Manager di Wiedenmann UK, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di continuare a crescere offrendo soluzioni innovative per la manutenzione e la rigenerazione del manto erboso agli utenti John Deere. Non vediamo l’ora di dimostrare i benefici della nostra gamma ai clienti nuovi ed esistenti.”
Durante l’evento BTME, che si terrà dal 21 al 23 gennaio a Harrogate, Wiedenmann esporrà il suo aeratore profondo Terra Spike SL6 presso lo stand John Deere. L’aeratore sarà collegato a un trattore John Deere 2038R dotato di tecnologia GPS, dimostrando come il Precision Turf Technology di John Deere possa migliorare la produttività e la qualità del manto erboso sportivo.

Lascia un commento