Annunci
Verdura Resort: Blair Harvey Nuovo Direttore Vendite e Marketing Golf.

Il Verdura Resort ha consolidato la sua posizione all’avanguardia nel golf europeo nominando Blair Harvey, esperto professionista del settore, come nuovo direttore marketing e vendite per il golf. Professionista qualificato PGA e appassionato golfista, Harvey ha assunto il suo incarico presso il lussuoso resort siciliano all’inizio del mese, in un ruolo che si inserisce in un incarico più ampio presso Rocco Forte Hotels.

Harvey vanta un’esperienza significativa nel settore del golf e del turismo, avendo lavorato per prestigiose strutture come Trump Turnberry in Scozia, Prosports International in Qatar e, più recentemente, come direttore delle vendite golfistiche e commerciali presso Rogers Hospitality/Heritage Resorts. Il suo obiettivo sarà ampliare la presenza del Verdura Resort in mercati nuovi ed esistenti, oltre a creare opportunità golfistiche per altre proprietà del gruppo Rocco Forte.

Sir Rocco Forte, presidente di Rocco Forte Hotels, ha dichiarato: “Sono lieto che Blair Harvey si unisca al team di Verdura. È un professionista di alto livello con una profonda esperienza nel mondo del golf e del turismo, avendo collaborato con alcuni dei più grandi nomi del settore nel Regno Unito, in Europa e in Medio Oriente.”

La nomina di Harvey arriva dopo un altro anno di successi per il Verdura Resort, che ha rafforzato la propria offerta golfistica con un investimento di oltre 1 milione di euro, utilizzato per migliorare l’accademia di golf e le infrastrutture collegate. Tra gli interventi principali: un nuovo centro di adattamento e coaching dotato di tecnologia avanzata, un sistema di irrigazione sostenibile per i campi e l’espansione delle strutture di allenamento, tra cui una copertura per il driving range e studi per il fitting e l’analisi dello swing.

“Questa è un’opportunità straordinaria per lavorare con uno dei principali resort golfistici di lusso al mondo e con il marchio Rocco Forte Hotels. Verdura è una destinazione spettacolare, e credo che la mia esperienza in vendite, commercio e sviluppo aziendale sia perfetta per l’obiettivo del resort di espandere la sua presenza in una gamma di mercati diversi.”, ha affermato Harvey.

Il Verdura Resort è immerso in 230 ettari di paesaggi mediterranei sulla costa meridionale della Sicilia e offre due campi da golf da campionato in stile links progettati da Kyle Phillips: il West Shore Course e il rinnovato East Links Course, oltre a un campo executive a nove buche e un Performance Institute approvato dall’European Tour, unico in Italia. Sede del Rocco Forte Sicilian Open, il Verdura è una destinazione golfistica d’élite e un esempio di eccellenza nel settore del golf e dell’ospitalità.

Tra le novità, il resort ha introdotto un innovativo sistema di irrigazione sostenibile e ampliato le strutture dedicate ai visitatori. Con un’attenzione costante al rinnovamento e alla cura di una struttura esclusiva, il Verdura Resort si conferma come una delle mete più prestigiose al mondo per il golf e il lifestyle di lusso.

Lascia un commento