Annunci
CMAE annuncia una Partnership Strategica con Adidas.

La Club Management Association of Europe (CMAE) annuncia una nuova partnership con adidas, leader globale nell’abbigliamento sportivo e nell’innovazione. L’accordo è pensato per arricchire l’esperienza dei membri CMAE, offrendo loro accesso a contenuti esclusivi, best practice e approfondimenti di settore su diverse piattaforme, rafforzando così le risorse educative e le competenze all’interno della comunità CMAE.

Adidas Codechaos 22. / Fonte: Adidas.

La partnership vedrà adidas sostenere la missione di CMAE di elevare gli standard di gestione dei club attraverso il supporto di eventi educativi, come sessioni dal vivo, i “Friday Forums” e contenuti scritti sulle piattaforme online di CMAE. La collaborazione offrirà ai membri CMAE un accesso esclusivo alla vasta esperienza di adidas, incentrata sullo sviluppo di team ad alte prestazioni, approfondimenti sulla leadership e strategie aziendali innovative.

Uno dei componenti fondamentali di questa partnership sarà il coinvolgimento di adidas nell’offerta formativa di CMAE. I membri CMAE potranno beneficiare dell’approccio innovativo di adidas al business, allo sviluppo della cultura di squadra e alla leadership. Questi contributi saranno presentati attraverso approfondimenti settoriali globali e contenuti online, pensati per fornire indicazioni pratiche che i membri potranno applicare direttamente all’interno dei loro club.

Oltre a partecipare a eventi dal vivo, il team di golf di adidas contribuirà alle future risorse educative online di CMAE, inclusi i popolari Friday Forum e vari altri contenuti scritti e multimediali. I membri potranno attendersi di ascoltare esperti adidas su una vasta gamma di argomenti, che spaziano dalla cultura delle prestazioni alla sostenibilità aziendale. Questi contenuti rafforzeranno ulteriormente l’impegno di CMAE nel fornire ai suoi membri informazioni di alta qualità, pertinenti e praticabili.

CMAE e adidas condividono un impegno per promuovere l’innovazione, la leadership e l’eccellenza nel settore. Questa partnership rappresenta un allineamento naturale tra gli obiettivi e i valori di entrambe le organizzazioni, offrendo ai membri di CMAE un accesso privilegiato alla leadership di pensiero di uno dei marchi più rispettati nel mondo dello sport e degli affari.

Dopo molti mesi di discussioni e pianificazione, sono entusiasta di poter annunciare la partnership con adidas per migliorare ulteriormente il valore che forniamo ai nostri membri“, ha affermato Craig Cotterill, direttore commerciale di CMAE. “Questa collaborazione non solo arricchirà la nostra offerta educativa, ma fornirà anche ai nostri membri approfondimenti unici da un marchio globale affermato che li aiuterà a eccellere nei loro ruoli di club manager“.

Sam Strange, Sales Director di adidas Golf ha commentato: “Siamo incredibilmente entusiasti di intraprendere questa nuova partnership con CMAE e i suoi fantastici membri in tutta l’organizzazione. Questa collaborazione ci offre un’opportunità unica di condividere la nostra ricchezza di conoscenze e competenze, non solo nel golf, ma anche attraverso le migliori pratiche aziendali. Queste possono spaziare da argomenti come l’eccellenza della leadership fino alla sostenibilità. Lavorando insieme, ispireremo la prossima generazione di leader nel settore del golf, continuando a essere sostenitori di cose come innovazione e sostenibilità, che sono argomenti che sono al centro di tutto ciò che facciamo“.

La partnership tra CMAE e adidas rappresenta un potente passo avanti nello sviluppo della formazione sulla gestione dei club, combinando l’esperienza di due organizzazioni leader impegnate a migliorare la crescita professionale delle loro comunità.

Lascia un commento