Annunci
GOLFZON lancia “City Golf” a Tianjin: Un’Esperienza Golfistica Urbana Ibrida.

GOLFZON Co., Ltd. ha lanciato ufficialmente City Golf presso il Maigang Convention Center a Tianjin, Cina. Questo innovativo modello combina il golf simulato con il gioco su veri green, offrendo un’esperienza golfistica di alto livello in città. City Golf copre uno spazio indoor di 9.848 metri quadrati, con 18 buche dotate di simulatori e green sintetici per ogni buca, permettendo ai golfisti di vivere un’esperienza realistica senza uscire dai confini urbani.

GOLFZON City Golf Cina.

I golfisti effettuano tutti i colpi prima di arrivare sul green attraverso lo schermo del simulatore, che si ritrae quando raggiungono il green, permettendo loro di concludere la buca con veri putt su un green fisico e garantendo un’esperienza realistica e immersiva.

City Golf rappresenta il campo da golf urbano ideale“, afferma Kim Young-Chan, Presidente di GOLFZON Newdin Group. “Aspiriamo a offrire un’esperienza unica, come giocare su un vero campo da golf nel cuore della città“, aggiunge Kim, evidenziando i piani di espansione mondiale del modello, partendo dalla Cina.

Il progetto City Golf è gestito da GOLFZON China, che vanta una vasta esperienza nella gestione di oltre 230 strutture di golf simulato in Cina. L’obiettivo è creare una nuova cultura del golf in un mercato in crescita come quello cinese, per poi espandersi globalmente.

City Golf rappresenta il futuro del golf urbano, combinando l’accessibilità della simulazione con l’autenticità dei green reali. GOLFZON sta anche esplorando l’espansione di questo modello in altre grandi città del mondo, puntando a rendere il golf accessibile ovunque. Con più di 11.000 sedi commerciali in 63 paesi e oltre 90 milioni di round giocati ogni anno con i loro simulatori, GOLFZON dimostra di essere un leader globale nel settore.

Lascia un commento