La lega di golf a squadre TGL, creata da TMRW Sports di Tiger Woods e Rory McIlroy, ha annunciato Dryvebox come partner ufficiale per i simulatori di golf mobili. Questa collaborazione punta a migliorare l’interazione con i fan e a espandere la portata della lega, che inizierà la sua prima stagione il 7 gennaio 2025 e sarà trasmessa in prima serata su ESPN e ESPN+.

Adeel Yang, co-fondatore e CEO di Dryvebox, ha commentato: “Collaborare con TGL e le sue squadre rappresenta un traguardo significativo per Dryvebox. Condividiamo l’obiettivo comune di rendere il golf più accessibile a tutti, sfruttando la crescita che la tecnologia e i formati alternativi hanno portato a questo sport“. Yang ha aggiunto: “Amiamo creare opportunità uniche per i fan, offrendo l’emozione del golf e rimuovendo tutte le barriere all’ingresso.“
La Chief Marketing Officer di TMRW Sports, Regina O’Brien, ha dichiarato: “L’approccio innovativo di Dryvebox nel rendere il golf più accessibile si allinea perfettamente con la visione di TGL presented by SoFi, che punta a sfruttare la tecnologia per offrire una nuova versione moderna del gioco“. La partnership, secondo O’Brien, “ci permette di estendere il nostro marchio oltre il SoFi Center e interagire con i fan grazie alla tecnologia avanzata di Dryvebox. Con l’avvicinarsi del lancio della lega a gennaio, prevediamo che tutte e sei le squadre utilizzeranno le attivazioni Dryvebox per costruire legami con le comunità locali e ampliare le loro basi di fan.”
Grazie alla flotta di simulatori mobili di alta tecnologia di Dryvebox, TGL sarà in grado di offrire esperienze di golf immersive in vari eventi e location. Tra le squadre coinvolte, Dryvebox ha già creato trailer personalizzati per il Los Angeles Golf Club, il Boston Common Golf e il The Bay Golf Club, che saranno utilizzati durante la stagione.
Inoltre, Dryvebox ha fornito trailer personalizzati per eventi con l’Atlanta Drive Golf Club e la lega per eventi precedenti e futuri. Nel corso del 2024, Dryvebox ha già partecipato a numerosi eventi del PGA Tour, tra cui il Genesis Invitational, il Travelers Championship, il TOUR Championship, il JM Eagle LA Championship e l’FM Championship.

Fondata nel 2020, Dryvebox vanta attualmente una flotta di 31 simulatori mobili in funzione tra Stati Uniti e Canada, raddoppiando le sue dimensioni dall’inizio dell’anno. Utilizzando i simulatori Full Swing Pro 2.0 e i monitor di lancio Full Swing KIT Studio, Dryvebox ha stretto una partnership con Full Swing Golf per equipaggiare i suoi trailer con il software proprietario di Full Swing. Full Swing è anche partner ufficiale di TGL presented by SoFi e fornisce la maggior parte della tecnologia necessaria per il campo di gioco tecnologicamente avanzato nel SoFi Center.
Con questa collaborazione, TGL punta a rivoluzionare il mondo del golf, unendo tecnologia e sport per creare esperienze coinvolgenti sia per i giocatori che per i fan.

Lascia un commento