Il Gardagolf Country Club, sempre attento alle esigenze dei suoi soci e visitatori, ha recentemente implementato nel suo parcheggio il servizio di ricarica per veicoli elettrici Powy. Questo nuovo servizio mira a promuovere la sostenibilità e offrire un’opzione conveniente per i golfisti che utilizzano veicoli elettrici.
Il parcheggio del circolo lombardo ora vanta 4 stalli dedicati alla ricarica di veicoli elettrici, con 6 prese AC con una potenza fino a 22 kW, ideali per chi intende sostare per un periodo più lungo; e altri 2 prese DC con una potenza fino a 150 kW, perfetti per chi desidera una ricarica più rapida durante una breve sosta.
Ricaricare l’auto sarà un gioco da ragazzi:
- Collegare il proprio cavo al veicolo.
- Scegliere il metodo di pagamento.
- Collegare il cavo al caricatore.

Per utilizzare le colonnine di ricarica sono accettati i metodi di pagamento principali, app per la ricarica, dispositivi RFID o attraverso la scansione del QR code a lato della presa che si vuole utilizzare. I punti di ricarica saranno disponibili in orario di apertura del Golf Club, permettendo la ricarica al pubblico.
Questa iniziativa conferma l’impegno del Gardagolf Country Club nella promozione di pratiche sostenibili e nell’adattamento alle esigenze della moderna mobilità eco-friendly.
Per ulteriori informazioni sulla ricarica elettrica Powy sul Gardagolf, è possibile visitare il sito web www.powy.energy.

Lascia un commento