I circoli veneti del Golf della Montecchia, Golf Club Frassanelle e Golf Galzignano Terme ospiteranno la nona edizione della gara internazionale U.S. Kids Venice Open, il prestigioso evento giovanile che questo 2023 è destinato a superare ogni aspettativa quanto a partecipanti.

La manifestazione è sempre stata fortemente voluta dagli organizzatori, il Presidente del Gruppo PlayGolf54 by Montecchia group Paolo Casati e la Presidente di U.S. Kids Golf Italy Lola Geerts.
Il torneo vedrà la partecipazione di 16 categorie (dai 6 ai 18 anni) dal 17 al 19 agosto e avrà validità per il World Amateur Golf Ranking (WAGR) e l’ordine di merito italiano, rendendolo ancora più attraente mondialmente per i piccoli golfisti.
Il Venice Open è il primo torneo al mondo riservato ai Junior organizzato e svolto all’insegna della sostenibilità ambientale -Tale impegno è stato riconosciuto dalla GEO Foundation Golf Environment Organization, che ha confermato ancora una volta il “GEO Tournament Certification” all’evento. Non mancherà l’impegno sociale con progetti di charity. Infatti verranno organizzate iniziative a favore dell’associazione “l’Isola che C’è”.
Al primo giocatore italiano classificato nella categoria Boys 13-18 sarà assegnato il Trofeo Teodoro Soldati, in ricordo della giovane promessa del golf italiano prematuramente scomparsa nel 2015, proprio alla vigilia della prima edizione del Venice Open.

Lascia un commento