Annunci
IL GOLF CAMBIA

Siamo nel 2023 e ancora il nostro sport ha problemi di sviluppo. Ogni anno perdiamo giocatori in Italia mentre in altri paesi come la Spagna, Danimarca o Germania cresce il numero di tesserati.

Dobbiamo aggiornarci. Dobbiamo cambiare la mentalità e cominciare a condividere i nostri campi con il mercato straniero. Questo non vuole dire che dobbiamo dimenticarci dei nostri soci, sono una parte fondamentale dei nostri campi, ma come tutti altri sport il golf è un business che bisogna guadagnare per potere continuare ad essere vivo.

È il nostro lavoro, come professionisti del settore, creare una linea di lavoro che permetta al golf italiano di situarsi nella posizione che le corrisponda. Un paese che non ha bisogno di essere conosciuto nel mondo, soltanto dobbiamo mostrare tutta l’offerta complementare che abbiamo: bei campi, servizio eccellente e condizione imbattibili.

Cosa aspetti? Unisciti al cambio. Golf Servizi ti permette di trovare e farti trovare da altri professionisti del settore in Italia. Mandaci una mail a golfservizi@gmail.com per iscriverti al nostro elenco fornitori, inserire un’offerta di lavoro per la tua azienda, prodotti di seconda mano e promozioni totalmente gratis. Puoi anche inviarci le notizie e aggiornamenti del tuo club che possa essere d’interesse di tutti.

Lascia un commento